Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 10 novembre 2013

Pronostici Juventus-Napoli e Fiorentina-Sampdoria, match scudetto!

juventus-napoli-pronostici-serie-aPronostico Juventus-Napoli:


Eccoci arrivati al Big match della dodicesima giornata o forse meglio del campionato, perché nonostante le grandi prestazioni della Roma, forse è ancora questo il confronto tra le squadre con le rose più competitive, il match è già iniziato fuori dal campo con Benitez e Conte a beccarsi in conferenza stampa, come finirà?

La Juventus arriva a questo incontro di sicuro avvantaggiata, gioca in casa allo Juventus Stadium, come sempre fortino per i Bianconeri, inoltre proviene dall'ottimo pareggio interno con il Real Madrid che ha riaperto le speranze di qualificazione nel girone di Champions, dunque per i ragazzi di conte sarà l'imperativo per andare alla pausa con meno pensieri ed avvicinarsi sempre di più alla vetta!

Dall'altra parte i ragazzi di Benitez però non ci stanno a definirsi sfavoriti, i Partenopei vanno a Torino per cercare il massimo, con una formazione al completo il tecnico spagnolo proverà a piegare la Juve proprio nel suo punto debole, strano a dirsi, ma quest'anno è proprio la difesa, la Juve infatti ha subito quest'anno ben 10 reti, 2 in più proprio dei Napoletani!

Dunque il pronostico più adatto a nostro avviso è il goal d'entrambe le squadre quotato a 1,72 da William Hill, mentre come opzione vi proponiamo l'1X a favore dei padroni di casa!

Ricordiamo che iscrivendovi qui a William Hill, potrete usufruire del bonus di benvenuto di 50 euro, che aspettate approfittate di queste quote!

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Quagliarella, Tevez.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Napoli             1X        Over 2.5

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Fiorentina-Sampdoria:


Anche la Fiorentina giocherà il suo match in serata, in attesa del rientro di Gomez i Viola stanno mostrando veramente tutto il loro potenziale, sembrano inarrestabili 4 vittorie nelle ultime 5 partite, con l'unica sconfitta subita contro il Napoli, in un match dominato e molto sfortunato, quello che sta funzionando è probabilmente proprio la difesa, che ha subito solo 2 goal negli ultimi 4 match vinti, quello che invece non sta funzionanando negli avversari, capaci di prendere 4 goal in casa dal Sassuolo nell'ultimo impegno di campionato, che ovviamente va a sommarsi ai 2 presi nella sconfitta contro il Verona di 2 settimane fa!

Dai dati sembra non esserci scampo, l'1 fisso a 1,40 è inevitabile per una Viola così, l'alternativa è l'Over 2,5 a 1,70 su William Hill, (bonus 50 euro!) in piena linea con gli ultimi incontri delle due squadre!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez; Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Matos, Rossi.
Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa; De Silvestri, Palombo, Regini; Bjarnason, Obiang, Krsticic, Gavazzi, Soriano; Pozzi, Eder.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Fiorentina-Sampdoria              1        Over 2.5

fiorentina-sampdoria-serie-a-pronostici

Nessun commento:

Posta un commento