Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 4 novembre 2013

Pronostico Real Sociedad-Manchester United e Shakhtar-Bayer, Gruppo A!

Real-Sociedad-Manchester-United-pronostici-Champions-league Pronostico Real Sociedad-Manchester United:


Il fanalino di coda del girone, Real Sociedad affronterà il Manchester United nel primo incontro del girone di ritorno di Champions League, gli Spagnoli sono in netta ripresa in campionato e vogliono conquistare il primo punto Europeo, è possibile?

Beh nel calcio tutto è possibile, ma qui c'è una reale possibilità che gli Spagnoli riescano a strappare un pareggio ai Red Devils è concreta, la Real Sociedad già all'andata ha fatto soffrire gli Inglesi sul loro campo costringendoli alla vittoria di misura, inoltre stanno disputando delle ottime partite, soprattutto in casa, dove hanno vinto gli ultimi 2 incontri disputati segnando 8 goal senza subirne nessuno, inoltre se aggiungiamo che il Manchester ha vinto solo 2 trasferte su 21 in terra Spagnola, allora il gioco è fatto!

Il pronostico è l'X2 perché il Manchester è sicuramente più forte, ma il 2 non ci convince per i motivi prima elencati, la doppia chance out è offerta a 1,40 giocabile usufruendo del bonus di 50 euro William Hill iscrivendovi a questo link!

Probabili Formazioni:


Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Mikel, Inigo, De la Bella, M. Bergara, Zurutuza, X. Prieto, Vela, Seferovic, Griezmann
Manchester United: De Gea, Rafael, Jones, Smalling, Evra, Valencia, Carrick, Fellaini, Kagawa, Rooney, Van Persie

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Real Sociedad-Manchester Utd             X2       Under 3.5

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen:


Entrambe le formazioni hanno perso l'ultimo incontro del rispettivo campionato e arrivano a questo match consapevoli che può decidere molto, all'andata fini 4 a 0  per i Tedeschi, è per questo che lo Shakhtar dietro di 1 punto al 3° posto, sarà obbligato a fare la partita cercando in tutti i modi di vincere, la forza e la compattezza degli avversari però potrebbe permettere loro di resistere e di agguantare almeno un pareggio che sarebbe ottimo in termini di scontri diretti.

Dunque azzardiamo un'X fisso quotato a 3,30 per un'ottima singola, anche se per il tipo di incontro in cui gli Ucraini per forza di cose si dovranno esporre, proponiamo come primo pronostico il Goal proposto da William Hill a 1,53!

Probabili Formazioni:


Shakhtar Donetsk: Pyatov; Srna, Kucher, Rakytskyy, V. Shevchuk; Hübschman, Fernando, Costa, Bernard, Taison; Luiz Adriano
Bayer Leverkusen: Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; Castro, L. Bender, Rolfes; Sam, Kießling, Son

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen              X          Goal

Shakhtar-Donetsk-Bayer-Leverkusen-pronostici-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento