AVVERTENZE PER GLI UTENTI
Il blog "WinningBet Pronostici" non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. he pubblicato esclusivamente a scopo informativo, il suddetto blog non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo in quanto tutti gli eventi pronosticati sono tratti da Bookmaker dotati di certificato AAMS.
Il gestore del blog non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Il fatto di non voler suggerire somme di denaro da investire nelle giocate rappresenta un'ulteriore testimonianza di questa volontà.
Inoltre si ricorda che questo blog non è un servizio di bookmaker e non raccoglie scommesse ne denaro in nessuna forma, per esercitare l'attività di scommettitore è necessario usufruire di siti in nessun modo attribuibili alla nostra competenza.
Si ricorda inoltre che secondo le dispozioni statali, il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica, leggi anche le Probabilità di vincita.
Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli presenti nel blog, non sono responsabilità del gestore, che con il sudetto blog cerca esclusivamente di ridurre le perdite da gioco mettendo a disposizione le personali conoscenze ed esperienze dello staff sulla tematica in questione.
L'utente, proseguendo nella lettura del blog, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria.