Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 4 novembre 2013

Pronostico PSG-Anderlecht e Olympiakos-Benfica, Gruppo C!

PSG-Anderlecht-champions-league-pronostici Pronostico Paris St. Germain-Anderlecht:


Quest'anno sembra arrivato il momento giusto per iniziare ad imporsi sul palcoscenico Europeo, Ibrahimovic, Cavani e compagni sono una vera e propria macchina da guerra, primi in campionato e primi in coppa quest'anno possono sognare in grande!

Il PSG ha vinto tutte e 3 le partite d'andata, si trova dunque in testa a punteggio pieno avendo realizzato ben 12 goal e subendone solamente 1, proprio di questo goal subito vogliamo trarre il nostro pronostico, ebbene quest'unico è arrivato in trasferta all'esordio, nel match vinto 1 a 4 contro l'Olympiakos, dopodiché la porta difesa da Sirigu non ha visto più l'obra di un pallone, due settimane fà questo match si chiuse sullo 0 a 5, dunque se non e ha subiti in trasferta difficilmente ne subirà al Parco di Principi!
Dunque il pronostico è ovviamente 1 fisso anche se quotato a poco, dunque l'alternativa un pò più corposa è il Nogoal a 1,40!

Gioca questo incontro usufruendo del bonus di 50 euro William Hill!

Probabili Formazioni:


PSG : S. Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Alex, Maxwell; Thiago Motta, B. Matuidi, M. Verratti
Lucas Moura, E. Cavani, E. Lavezzi.
Anderlecht : T. Kaminski; F. N'Sakala, B. Nuytinck, C. Kouyaté, C. Mbemba; S. Kljestan, L. Milibojevic, D. Praet; M. Bruno, A. Mitrovic, G. Gillet.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Paris St. Germain-Anderlecht              1        Nogoal

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Olympiakos-Benfica:


Nel match d'andata i Greci dell'Olympiakos misero in grande difficoltà il Benfica davanti ai propri tifosi costringendoli all' 1 a 1, queste sono le due squadre che si contenderanno la seconda posizione, entrambe infatti hanno 4 punti ed una vittoria per una delle due potrebbe significare molto.

L'Olympiakos sta vivendo un momento straordinario, ha vinto 6 partite delle ultime 7 disputate, è primo in campionato e sogna una possibile qualificazione in Champions, ecco perché per l'ex Pescarese Weiss e compagni la doppia chance interna è più che possibile, la quota per questa scommessa è 1,35!

Probabili Formazioni:


Olympiacos: Roberto; Maniatas, Holebas, Manilas, Leandro; Samaris, Ndinga, Siovas, Weiss; Saviola, Mitroglou.
Benfica: Moraes; Luisao, Garay, Siqueira; Gaitan, Almeida, Matic, Cavaleiro, Perez; Cardozo, Lima.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Olympiakos-Benfica             1X       Under 3.5

Olympiakos-Benfica-pronostici-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento