Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 30 giugno 2013

Pronostico Uruguay-Italia, finale 3°/4° posto per l'onore!

uruguay-italia-confederation-cup-finale-3-4-postoPronostico Uruguay-Italia:


Stremati, con tanti rimpianti e con ancora qualche assente per infortunio, l'Italia dovrà giocarsi la finale o meglio lo spareggio per il 3°/4° posto contro l'Uruguay di Cavani, le motivazioni non saranno alle stelle, anzi probabilmente questa partita è vissuta anche con un pò di fastidio, ma una volta in campo cambia tutto!

Prandelli dunque schiererà una formazione completamente rimaneggiata, si ritornerà alla difesa a 4, con la novità Astori al centro della difesa con Bonucci, il centrocampo sarà di nuovo a 5 con Giaccherini e Candreva confermati a sostegno di Gilardino, a meno che non proponga il Faraone dal primo minuto!

L'Uruguay riconfermerà invece la solita formazione con il tridente offensivo, la partita sarà dunque molto equilibrata ma penso non priva di goal come negli ultimi incontri tra le due formazioni, perché entrambe cercheranno di segnare per non ritrovarsi a giocare dei fastidiosissimi supplementari!

Dunque pronostico X2 a favore degli Azzurri con opzione Over 2,5!

Probabili Formazioni:

Uruguay (4-3-3): Muslera; Caceres, Godin, Lugano, M. Pereira; Rodriguez, Rios, Gargano; Forlan, Suarez, Cavani.
Italia (4-2-3-1): Buffon; Maggio, Bonucci, Astori, De Sciglio; Aquilani, Montolivo; Candreva, Diamanti, Giaccherini; Gilardino.

PRONOSTICI CALCIO 30 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Uruguay-Italia            X2        Over 2.5

Buffon-candreva-maggio-italia-confederation-cup

Nessun commento:

Posta un commento