Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 30 giugno 2013

Pronostico Brasile-Spagna, finale della Confederation Cup!

Confederations-Finale-Brasile-Spagna-mezzanottePronostico Brasile-Spagna:


Ad affrontarsi quest'oggi saranno le due squadre che hanno avuto più continuità in questo torneo, entrambe hanno avuto però anche difficoltà nelle rispettive semifinali, il Brasile ha sofferto vincendo solo all'ultimo con un goal di Paulinho, mentre la Spagna ha dovuto sudare sette camice strappando la qualificazione ai rigori contro gli Azzurri!

Come già ripetuto più volte però gli Spagnoli non si faranno condizionare dal loro avversario nonostante le difficoltà emerse contro l'Italia, dunque manterrà la stessa filosofia di gioco, con gli stessi uomini a differenza del rientrante Fabregas al posto di Silva e Soldado a sostituire Torres, dunque anche per oggi il Tiki-Taka è scontato!

Il Brasile non è da meno, continuerà anche lui con lo stesso tema tattico, anche se il vecchio volpone di Scolari un'occhio alla semifinale tra Italia e Spagna l'ha buttato, e quel 4-2-3-1, sembra molto un remake del centrocampo Italiano votato ad avere la superiorità numerica a centrocampo!

Dunque la stanchezza degli Spagnoli potrebbe influire da una parte, ma la spensieratezza tattica difensiva Brasiliana può anche fare la sua parte, per un primo pronostico del Goal d'entrambe le squadre, seguito dal rischioso ma non impossibile X fisso!

Probabili Formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Marcelo, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz; Luiz Gustavo, Paulinho; Oscar, Neymar, Hulk; Fred.
Spagna (4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Arbeloa, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Fabregas, Soldado, Pedro.

PRONOSTICI CALCIO 30 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
00:00 Brasile-Spagna             X           Goal

confederation-cup-finale

Nessun commento:

Posta un commento