Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 7 marzo 2013

Europa League: Pronostici Basilea-Zenit, Benfica-Bordeaux e Levante-Rubin Kazan

Basilea-Zenit-St-Pietroburgo-europa-league
Secondo terzetto serale dell'Europa League ad eccezione delle Italiane:

Lo Zenit di Spalletti, si candida ad essere una delle possibili vincitrici di questa edizione dell'Europa Legue, dopo la mancata qualificazione agli ottavi di Champions infatti la squadra del tecnico Italiano ha disputato i sedicesimi eliminando addirittura il Liverpool in un doppio match molto acceso.

Il Basilea però non vuole passare da vittima scarificale, infatti anche il suo curriculum non è niente male, ha passato il turno eliminando una delle squadre che aveva fatto meglio nei gironi, il Dnipro e nel suo campo è davvero un'avvarsario ostico.

Il pareggio dunque potrebbe sembrare il risultato più appropriato, magari con il Goal di entrambe le squadre visto la grande vena realizzativa di Steller per il Basilea e di Hulk per lo Zenit!


Probabili formazioni:


Basilea: Sommer, Degen, Schar, Dragovic, Park, Degen, Cabral, Die, Frei, Stocker, Streller.
Zenit: Malafeev, Anyukov, Bruno Alves, Criscito, Hubocan, Semak, Witsel, Fayzulin, Shirokov, Bystrov, Hulk.

Sembrano non esserci dubbi per nessuno in nell'incontro tra Benfica e Bordeaux, la netta favorita è la squadra di casa, nel suo campionato sta disputando una lotta serrata con i rivali del Porto, per la testa del campionato, in cui per ora è in testa di un paio di punti.
Il Bordeaux sta disputando un'ottima Europa League, mentre invece in campionato continua a zoppicare dove non vince da più di un mese.

Il pronostico dunque è nettamente a favore del Basilea con un' 1 fisso che vale 1,45 su Bwin con l'alternativa probabile rappresentata dal Nogoal

Probabili formazioni:


Benfica: Artur, Maxi Pereira, Garay, Luisão, Melgarejo, Roderick, Ola John, Enzo Perez, Carlos Martins, Gaitán, Cardozo.
Bordeaux: Carrasso, Sané, Henrique, Planus, Trémoulinas, Faubert, Plasil, Biyogo-Poko, Obraniak, Maurice-Belay, Bellion.

Levante-Rubin Kazan è un'altra di quelle partite difficili da pronosticare, il Levante è molto forte o comunque subisce molto poco tra le mura amiche, è la prima volta per questa squadra in Europa, ma nonostante tutto sta continuando a sorprendere, il Rubin Kazan invece può godere di una maggiore esperienza e di giocatori di caratura più elevata, ma anche di un rendimento quasi disastroso nelle ultime 5 partite disputate, con 3 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria.

Dunque per l'andata è molto probabile che sarà un match molto cauto e studiato per entrambe le formazioni con il Levante che proverà a sfruttare il fattore campo con qualche incursione senza esporsi troppo, i pronostici consigliati per questo incontro sono 1X e Under 3,5.

Probabili formazioni:


Levante: Keylor Navas, Lell, Ballesteros, David Navarro, Juanfran; Diop, Iborra, Pedro Ríos, Barkero; Rubén, Martins.
Rubin Kazan: Ryzhikov, Kuzmín, Sharónov, Marcano, Ansaldi, Natkho, Orbaiz, Kislyak, Eremenko, Karadeniz, Rondón.

PRONOSTICI CALCIO 7 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:05 Benfica-Bordeaux             1
        Nogoal
21:05 Basilea-Zenit St Pietroburgo            X2
         Goal
21:05 Levante-Rubin Kazan            1X
      Under 3.5

Benfica-Bordeaux-europa-league

Nessun commento:

Posta un commento