Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 7 marzo 2013

Europa League: Pronostici Anzhi-Newcastle, Steaua Bucharest-Chelsea e Viktoria Plzen-Fenerbahce

Steaua-Bucharest-Chelsea-europa-league
Dalle 18:00 alle 19:00 ecco i pronostici del primo blocco degli ottavi di Europa League:

Come al solito in questa stagione il Chelsea, tra alti e bassi arriva a questo incontro la solita incognita di una squadra che può tutto e non può niente, dopo la sconfitta contro il Manchester City, la squadra di Benitez ha rialzato la testa, infilando due vittorie risicate in FA Cup e in Premier League, l'avversario di oggi però attraversa un gran periodo di forma e dopo aver eliminato l'Ajax, tenterà il tutto per tutto con gli Inglesi!

La Steaua è prima nel suo campionato, ed ha un buon feeling con la vittoria, è forse per questo che riesce a mettere in difficoltà chiunque, soprattutto tra le mura amiche, infatti non dovrebbero esserci dubbi per la qualificazione finale a favore del Chelsea, ma per l'incontro di oggi la squadra di casa potrebbe riuscire a strappare un pareggio senza reti, che sarebbe molto prezioso.

Pronostico dunque tendente sempre verso i Londinesi, ma con un'X2 con alternativa Under 3,5.

Probabili formazioni:


Steaua Bucarest: Tatarusanu, Rapa, Gardos, Chiriches, Latovlevici, Pintilii, Bourceanu, Tanase, Popa, Chipciu, Rusescu.
Chelsea: Cech, Azpilicueta, Cahill, Terry, Bertrand, Mikel, Lampard, Moses, Oscar, Hazard, Fernando Torres.

L'Anzhi è la vera sorpresa di questa Europa League, nessuno si aspettava una crescita così esponenziale di questa formazione, che ha superato i gironi qualificandosi come seconda per gli scontri diretti, ma come prima a pari punti con il Liverpool, inoltre nel mercato di Gennaio si è rinforzata ulteriormente, acquistando un campione del calibro di Willan, da affiancare al solito Eto'ò e il giovane talento Traorè!

In casa i Russi potranno mettere tranquillamente in difficoltà il Newcastle, andando addirittura a vincere, con i pronostici 1 e Over 1,5 come favoriti!

Probabili formazioni:


Anzhi: Gabulov, Logashov, Joao Carlos, Tagirbekov, Zhirkov, Diarra, Jucilei, Carcela-Gonzalez, Eto’o, Willian, L. Traoré.
Newcastle: Elliot, Simpson, S. Taylor, Yanga-Mbiwa, Santon, Cabaye, Anita, Marveaux, Sissoko, Gutiérrez, Ameobi.

Viktoria Plzen-Fenerbache è un'incontro tra altre due sorprese di questa edizione, due squadre dai nomi non altisonanti, ma che sono state capaci di asfaltare gli avversari nei rispettivi gironi e di passare i sedicesimi senza troppi problemi, la squadra di casa ricordiamo che ha eliminato il Napoli con un totale di 5 goal a 0 tra andata e ritorno, lasciando tutti a bocca aperta.

Le due squadre fanno girare molto la palla nell'attesa di inserimenti fulminei dei propri attaccanti, questo equilibrio potrebbe portare ad un pareggio o ad'una vittoria risicata per la squadra di casa, proprio per queste incognite, il pronostico proposto è l'1X con opzione Under 3,5.

Probabili formazioni:


Viktoria Plzen: Kozáčik, Rajtoral, Čišovský, Procházka, Řezník, Darida, Horváth, Fillo, Kolář, Kovařík, Bakoš.
Fenerbahce: Demirel, Gönul, Yobo, Irtegün, Ziegler, Topal, Sahin, Kuyt, Cristian, Sow, Webó.

PRONOSTICI CALCIO 7 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Anzhi Makhachkala-Newcastle             1
       Over 1.5
19:00 Steaua Bucharest-Chelsea            X2
      Under 3.5
19:00 Viktoria Plzen-Fenerbahce            1X
      Under 3.5

Anzhi-Makhachkala-Newcastle-europa-league

Nessun commento:

Posta un commento