domenica 20 luglio 2014

La passione per le Vlt online

Nell’era del gioco online, anche quelli da casinò non si fanno trovare impreparati ad accogliere coloro che desiderano cimentarsi nel divertimento, per questo il web contiene i più svariati tipi di giochi. Le più amate sono sicuramente le slot machine, che sono sempre sulla cresta dell’onda fra i giocatori, anche grazie all’opportunità offerta da molti siti di avere un sostanzioso bonus benvenuto sul deposito effettuato.

Ulteriori opportunità di avere crediti di gioco gratuiti derivano da altri siti, ancor più convenienti per i giocatori, che addirittura offrono l’opportunità di avere un bonus senza deposito, da poter impiegare nei vari giochi di carte o nelle slot, per ottenere vincite importanti e convertibili in soldi reali.

Fra le slot più apprezzate negli ultimi tempi rientrano le famigerate Vlt, che rappresentano semplicemente un’evoluzione rispetto alle classiche slot, da cui si differenziano per modalità di gioco migliorate. Infatti, le videolottery , particolarmente gradite ai giocatori più attenti, garantiscono pagamenti delle vincite in base ad un ciclo di payout prestabilito, che è stimabile in circa il 90 % di quanto giocato, dunque una percentuale decisamente superiore rispetto al 75 % delle slot machine dei bar e dei locali pubblici. Questo aspetto è stato volutamente introdotto dalla AAMS, allo scopo di tutelare i giocatori e garantire loro dei totali di vincita consistenti rispetto all’importo giocato.

Altra specificità di questa tipologia di slot è la progressività dei jackpot che mette a disposizione, infatti le potenziali vincite sono crescenti, con la possibilità di ottenere incassi che possono raggiungere la bellezza di 5.000 euro, potendo sommare vari tagli da 100 euro, che è la singola vincita massima di base.

Dunque le Vlt danno la possibilità di ottenere vincite enormi e fra l’altro, mediante l’online, in maniera più consistente che nelle slot dal vivo, invogliando coloro che amano il rischio e il brivido, che da queste derivano, a tentare il colpo di fortuna. Inoltre le grafiche sono davvero eccezionali, questo perché lo sfruttamento del 3D conferisce loro un livello di realisticità assoluto, colori che colpiscono e movimentazioni avvincenti.

Fra le Vlt che più di tutte sfruttano bene le rinnovate grafiche c’è la Book of Ra, che con i classici tratti egiziani e tutta una serie di simboli realizzati in maniera oculata, resta fedele alla sua grande giocabilità e al suo scopo principale per ottenere il jackpot in palio, ossia quello di ottenere il numero più significativo possibile di simboli sulla stessa linea selezionata.

Nessun commento:

Posta un commento