lunedì 30 giugno 2014

Pronostico Francia-Nigeria, 30 Giugno, Ottavi di Finale, Mondiali 2014

pronostico-francia-nigeria-mondiali-2014Quote e pronostici di Francia-Nigeria


Un'ottavo di Finale che sembra un biglietto per i quarti per i Francesi, la Francia infatti incontrerà la Nigeria in una partita alquanto calda, visto l'orario, ore 13:00 Brasiliane/18:00 Italiane, quale delle due squadre passerà il turno? Scopriamolo insieme con i pronostici del match!

La Francia ha superato il suo girone in testa con 7 punti, 2 vittorie ed 1 pareggio contro l'Ecuador, se pur i Transalpini non hanno convinto nel gioco, le individualità presenti nella squadra hanno spesso risolto la partita, Benzema è già a 3 goal in questa competizione e non ha intenzione di fermarsi, i Nigeriani invece hanno faticato non poco, hanno esordito con un'imbarazzante pareggio contro l'Iran, seguito dalla vittoria di misura contro la Bosnia, per poi perdere anche se in crescendo e senza sfigurare, contro l'Argentina, quest'oggi attueranno una partita basata sulle coperture e ripartenze, d'altronde la qualità dei loro non è sopraffina e la Francia ha un'attacco da 8 goal in 3 partite!

Dunque inizialmente potrebbe esserci qualche difficoltà a trovare la via del goal, con le squadre che staranno attente, soprattutto la Nigeria che cercherà di parcheggiare il bus davanti alla loro porta, ma con il passare del tempo, le individualità Francesi potrebbero fare ancora una volta la differenza!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Under 3,5 a 1,33!

Probabili Formazioni:


Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Giroud, Benzema.
Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Babatunude, Odemwingie; Emenike.

Scommetti su Francia-Nigeria usufruendo del Bonus di 50 Euro di che William Hill offre ai suoi clienti all'Iscrizione, un'offerta Mondiale, al quale viene aggiunta la sicurezza di avere a disposizione le migliori quote certificate in Italia!
Che aspetti iscriviti a William Hill tramite questo link o il banner sottostante e digita il codice promo (ITA50)



PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Francia-Nigeria              1       Under 3.5

pronostico-francia-nigeria

Nessun commento:

Posta un commento