giovedì 1 maggio 2014

Pronostico Spezia-Reggina, Bastia-Lille, Rayo Vallecano-Atletico Bilbao, 2 Maggio

pronostico-spezia-reggina-serie-bPronostici calcio 2 Maggio (Serie B, Ligue 1, Liga Spagnola):


Come sempre ecco presenti gli anticipi del Venerdì dei maggiori campionati Europei, in Ligue 1 sarà il turno di Bastia-Lille, per la Liga invece ad affrontarsi saranno Rayo Vallecano e Atletico Bilbao, mentre per la nostra Serie B, lo Spezia ospiterà la Reggina!

Pronostico Spezia-Reggina:

Ultime speranze di salvezza per i Calabresi, anche se forse non ci credono più neanche loro, troppi i punti sprecati in questo girone di ritorno, con 12 punti da recuperare sugli ultimi 18 a disposizione, viceversa lo Spezia è motivato a raggiungere i Play-off, distanti ora solamente 1 punto, il fattore campo e le 2 vittorie nelle ultime 3 partite disputate ci fanno dunque propendere per i padroni di casa!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Under 3,5 a 1,25!

Probabili Formazioni:

Spezia (4-4-2): Leali; Migliore, Baldanzeddu, Magnusson, Lisuzzo; Scozzarella, Gentsoglou, Seymour, Schiattarella; Ebagua, Bellomo.
Reggina (4-3-1-2): Pigliacelli; Contessa, Bochniewicz, Lucioni, Di Lorenzo; Barillà, Pambou, Dall'Oglio; Sbaffo; Di Michele, Gerardi.
William Hill IT Italiano
Pronostico Bastia-Lille:

Un tranquillo match di Ligue 1 Francese, il Bastia è ormai salvo, mentre il Lille è ben saldo al 3° posto che gli garantisce il preliminari di Champions League, dunque spazio al divertimento in cui i padroni di casa potrebbero tirare il fiato dopo una stagione difficile, mentre gli ospiti potrebbero sbizzarrirsi e continuare il filotto di risultati positivi formato da 4 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 5 match!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,83 con l'opzione Gol squadra 2 SI a 1,20!

Pronostico Rayo Vallecano-Atletico Bilbao:

Anche in Spagna un'incontro senza obiettivi, il Rayo ha raggiunto l'obiettivo salvezza con 3 giornate d'anticipo e con una bella cavalcata che l'ha vista vincente per ben 4 volte negli ultimi 6 incontri, l'Atletico invece servono ancora 3 punti per la matematica certezza di disputare la Champions nella prossima stagione, punti da conquistare senza rischiare scivoloni assurdi, dunque anche un pareggio in questo match potrebbe andargli bene!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,80 con l'opzione Goal a 1,53!

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Spezia-Reggina              1       Under 3.5
20:30 Bastia-Lille              2  Gol squadra 2 SI
21:00 Rayo Vallecano-Atletico Bilbao             1X          Goal

pronostico-rayo-vallecano-atletico-bilbao-liga-spagnola

Nessun commento:

Posta un commento