mercoledì 12 marzo 2014

Pronostici Europa League del 13 Marzo, Juventus-Fiorentina, Formazioni:

pronostico-juventus-fiorentina-europa-leaguePronostici Europa League del 13 Marzo, Juventus-Fiorentina, Formazioni: 


Giunti al secondo atto del terzetto di sfide tra queste due squadre, questa volta cambia il copione, i pronostici sono quelli di Europa League ma la sfida è sempre la stessa, Juventus-Fiorentina, il Derby Italiano in Europa, riparte da queste due storiche rivali!

In questa stagione queste due squadre si già incontrate 2 volte, con una vittoria per parte, ognuna sul proprio campo, altre due sfide aspettano Juve e Fiorentina che in Europa League daranno vita al derby Italiano, si parte dall'andata allo Juventus Stadium, dove i Bianconeri hanno già vinto domenica in campionato, lo stesso match per 1 a 0, la Fiorentina però nonostante sia in crisi di risultati, ha saputo tenere bene il campo, regalando anche qualche spiraglio di gioco negli ultimi 20-30 minuti, oltre ad avere il vantaggio del ritorno in campo di Boja Valero, che partita sarà dunque?
Molto probabilmente vedremo un remake del match di campionato, con la Juve che presumbilmente dovrebbe riuscire ad imporsi ma con un risultato risicato, un'Under dunque ci sembra il risultato più appropriato affiancato dall'immancabile vittoria in casa dei Bianconeri!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Under 2,5 a 2,00!

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Osvaldo.
Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Fernandez, Joaquin, Matri.

Altri pronostici di Europa League:

-Pronostico Porto-Napoli:
-Pronostico Ludogorets Razgrad-Valencia:
-Pronostico Basilea-Salisburgo:
-Pronostico Az-Anzhi: 
-Pronostico Lione-Viktoria Plzen:
-Pronostico Siviglia-Real Betis:
-Pronostico Tottenham-Benfica:

Scommettendo su Juventus-Fiorentina con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill Italiano
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:05 Juventus-Fiorentina             X2           Goal

pronostico-juventus-fiorentina

Nessun commento:

Posta un commento