Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 15 dicembre 2013

Pronostici Liga Spagnola 16 Dicembre, Valladolid-Celta Vigo, Formazioni!

pronostico-valladolid-celta-vigo-liga-bbvaPronostici Liga Spagnola 16 Dicembre, Valladolid-Celta Vigo, Formazioni:


Oltre alla nostra Serie A di Lunedì un'altro campionato importante avrà il suo posticipo, la Liga BBVA con il pronostico di Valladolid-Celta Vigo, uno scontro di bassa classifica, ma che probabilmente si rivelerà molto acceso, perchè entrambe hanno bisogno di punti, ecco i pronostici!

Il Valladolid è penultimo a quota 12 punti, ma la classifica Spagnola è molto corta e il 15° posto dista solo 3 punti, anche se i padroni di casa non trovano la vittoria da ormai 7 tunri, 15° occupato guardacaso proprio dal Celta Vigo che proprio in questo periodo sta vivendo il suo momento positivo, gli ospiti infatti vengono da 2 successi consecutivi, 1 in campionato e 1 in coppa, l'imperativo per la squadra di Luis Enrique, ex allenatore della Roma, sarà quello di con quistare punti per staccare il più possibile la zona pericolosa!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,57 con l'opzione del goal della squadra ospite a 1,35!

Probabili Formazioni:


Real Valladolid: Mariño; Rukavina, Marc Valiente, Jesús Rueda, Peña; Álvaro Rubio, Fausto Rossi; Ebert, Larsson, Bergdich; Javi Guerra. 
Celta Vigo: Yoel; Hugo Mallo, Costas, Aurtenetxe, Toni; Rafinha, Oubiña, Álex López; Krohn-Dehli, Charles, Orellana.

Scommetti su questo incontro utilizzando il Bonus che William Hill riserva per i nuovi iscritti, ben 50 Euro se registrandoti a questo link e digitando il codice promo (ITA50).

William Hill IT Italiano
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
22:00 Valladolid-Celta Vigo             X2  Gol squadra 2 SI

pronostico-valladolid-celta-vigo-liga-bbva-posticipo

Nessun commento:

Posta un commento