William Hill IT Italiano

mercoledì 18 dicembre 2013

Pronostici Coppa del Re, Atletico Bilbao-Celta Vigo, Valencia-Gimnastic, Espanyol-Jaen e Rayo Vallecano-Valladolid!

pronostico-Atletico-Athletic-bilbao-celta-vigo-coppa-del-re Pronostici Coppa del Re, Atletico Bilbao-Celta Vigo, Valencia-Gimnastic, Espanyol-Jaen e Rayo Vallecano-Valladolid:


Terzo e ultimo giorno della settimana dei pronostici di Coppa del Re, altri quattro incontri per il Giovedì che vedranno protagonisti Valencia-Gimnastic, Espanyol-Jaen e Rayo Vallecano-Valladolid per primi, mentre la serata si concluderà alle 21:30 con Atletico Bilbao-Celta Vigo!

Scommettendo questi incontri con William Hill potrai assicurarti un Bonus di benvenuto di 50 Euro, come fare? Ti basta iscriverti a questo link e digitare il codice promo (ITA50)

-Espanyol-Jaen:

Dopo il difficoltoso ma spettacolare 2 a 2 dell'andata all'Espanyol basterà amministrare questa partita contro la Cadetta Jaen, sfruttare il fattore campo sarà d'obbligo per passare il turno, anche se crediamo che l'Espanyol che farà poco turnover per questo match, potrà addirittura vincere questo match!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,33 con l'opzione del goal d'entrambe le squadre a 2,00!
William Hill IT Italiano
-Rayo Vallecano-Valladolid:

Sarà brobabilmente l'incontro più combattuto tra quelli di Coppa del Re, all'andata finì 0 a 0 ed entrambe nutrono speranze di qualificazione, questo match probabilmente sarà molto tirato con le squadre che non vorranno commettere errori, non ci stupiremmo se ne venisse fuori un'altro pareggio!

Pronostico 1X quotato a 1,25 su William Hill con l'opzione Under 3,5 a 1,33!

-Valencia-Gimnastic:

Per i padroni di casa questa sarà un'occazione per riscattarsi, senza vittorie da 4 partite e con un deludente 0 a 0 all'andata il Valencia proverà ad usare questo match come molla per far ripartire i meccanismi!

Pronostico di 1 in entrambi i tempi (parziale/finale 1/1) fisso quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione dell'1 Handicap a 1,36!

-Atletico Bilbao-Celta Vigo:

L'Atletico ha solo una speranza di passare il turno, deve vincere, all'andata fù il Celta Vigo a spuntarla con un'1 a 0, dunque i padroni di casa proveranno quantomeno a pareggiare i conti per poi giocarsi le carte nel finale!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione dell'Under 3,5 a 1,36!

Non dimenticarti del Bonus di 50 Euro William Hill, ecco il link per usufruire dell'offerta!

William Hill IT Italiano

PRONOSTICI CALCIO 19 DICEMBRE: 


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
19:30 Espanyol-Jaen              1           Goal
19:30 Rayo Vallecano-Valladolid             1X       Under 3.5
19:30 Valencia-Gimnastic Parziale/Finale 1/1     1 Handicap
21:30 Atletico Bilbao-Celta Vigo              1       Under 3.5

pronostico-Valencia-Gimnastic-coppa-del-re

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email: