Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 28 novembre 2013

Pronostico Pacos Ferreira-Fiorentina, Europa League 28 Novembre!

pronostico-pacos-ferreira-fiorentina-europa-league Pronostico Pacos Ferreira-Fiorentina:


Con due giornate d'anticipo la Fiorentina di Vincenzo Montella è già qualificata, prima nel girone E, stradominato in cu ha vinto tutte le partite con un bottino di 10 goal fatti e solo 2 subiti, l'ulimo turno servirà per confermarsi al primo posto, valido per essere testa di serie ai sorteggi ed evitare le squadre che scenderanno dalla Champions League:

Contro un Pacos Ferreira che ha accumulato solo 1 punto con ben 3 sconfitte ed un solo pareggio, la Fiorentina scenderà in campo con la solita formazione formato Europa League, il giovane Matos dunque è già pronto a scaldare i motori siglare un'altro successo che potrebbe garantire il primo posto ai Viola, che si riprenderebbe così dopo la brutta sconfitta di campionato con l'Udinese!

Pronostico un pò azzardato, 2 fisso quotato a 1,60 con l'opzione del Goal della squadra Italiana!

Quote offerte William Hill il bookmaker che vi propone un Bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui per usufruirne!

Meglio il Casinò? Ecco il Bonus di 10 Eeuro subito+100 Euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Paços Ferreira (4-3-3): Filipe; Annunciaçao, Ricardo, Nuno Santos, Tiago Valente; Rui Miguel , Seri, Ruben Ribeiro; Manuel Josè, Irobiso, Bebè.
Fiorentina (4-3-3): Munua; Roncaglia, Compper, Savic, Alonso; Ambrosini, Mati Fernandez, Aquilani; Iakovenko, Matos, Ilicic.

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:05 Pacos Ferreira-Fiorentina              2   Gol squadra 2

pronostico-pacos-ferreira-fiorentina

Nessun commento:

Posta un commento