William Hill IT Italiano

venerdì 8 novembre 2013

Pronostici Inter-Livorno e Catania-Udinese, vittoria per i Nerazzurri!

inter-livorno-pronostici-serie-aPronostico Inter-Livorno:


Dopo la bellissima prova di forza dell'Inter in casa dell'Udinese, i ragazzi di Mazzarri vogliono approfittare dello scontro diretto tra Juve e Napoli vincendo in casa contro il Livorno, raccogliere i 3 punti signficherebbe portarsi a 3, massimo 4 punti (a seconda del risultato) di distanza dalle dirette rivali!

L'Inter scenderà in campo con una difesa del tutto rimaneggiata, Campagnaro è ancora ai box per un fastidio che sembra non passare più e Juan Jesus è espulso per somma d'ammonizioni, dunque ecco l'opportunità per Andreolli che andrà a sostituire un nuovamente infortunato Samuel, in avanti non cambierà nulla se non il probabile inserimento dal primo minuto di Pereira.

Il Livorno arriva a questo match rinfrancato dal successo interno con l'Atalanta, ma come sappiamo le difficoltà per questa squadra sono ancora molte, soprattutto quando gioca lontano dallo stadio di casa, figuriamoci se lo stadio in questione è il Meazza di San Siro!

Pronostico 1 fisso con quota a 1,33 con l'opzione Over 2,5 a 1,60 che accompagna quasi tutte le parite dei Nerazzurri!

Le quote sono offerte da William Hill, il Bookmaker Inglese offre le migliori quote sulle favorite oltre ad un bonus di 50 euro per i nuovi iscritti, registrati qui per usufruirne!

Probabili Formazioni:


Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Andreolli; Nagatomo, Taider, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Guarin; Palacio.
Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Emeghara.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Inter-Livorno              1        Over 2.5


Pronostico Catania-Udinese:


Reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite giocate entrambe le compagini non stanno certo attraversando un periodo roseo, il Catania con le recenti prestazioni è precipitato al penultimo posto, con un solo punto in più rispetto al Chievo, l'Udinese invece grazie a qualche buona partita disputata in casa si trova a metà classifica a quota 13 punti, già in casa (nonostante la sconfitta con l'Inter) ma non in trasferta, dove la squadra di Guidolin fino ad ora ha raccolto solo 3 punti, con 4 sconfitte ed 1 vittoria!

Alla luce di questi dati scegliamo di dare il vantaggio del fattore campo al Catania con un'1X ottimamente quotato a 1,53 su William Hill!

Probabili Formazioni:


Catania (4-4-1-1):
Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro; Keko; Maxi Lopez. 
Udinese (4-2-3-1): Brkic, Basta, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Fernandes, Pereyra; Muriel.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Catania-Udinese             1X       Under 3.5

catania-udinese-serie-a-pronostici

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email: