Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 4 novembre 2013

Pronostico Bologna-Chievo, posticipo di Serie A!

bologna-chievo-pronostici-serie-a Pronostico Bologna-Chievo:


Il posticipo del Lunedì, non sarà un incontro di altissimo livello, Bologna e Chievo però probabilmente offriranno una buona partita, rispettivamente terz'ultima e ultima, hanno l'obbligo di togliersi da una brutta situazione di classifica, vediamo dunque l'analisi di questo match!

Quello che vogliamo proporvi questa sera è una sorta di sfida, l'1 fisso quotato a 2,15 è una buona occasione per vincere una buona singola, ma il rischio c'è perché nonostante il Bologna nelle ultime giornate abbia rialzato la testa, di fronte avrà un Chievo che ha voglia di ripartire e che già ha mostrato buoni segnali contro la Roma nel turno infrasettimanale, inoltre per Sannino è l'ultima possibilità prima del probabilissimo esonero, dunque sicuramente avrà preparato la partita per riuscire a strappare almeno un punto!

Ecco perché consigliamo l'1 fisso in singola, mentre per la vostra multipla il Goal della squadra di casa a 1,22 non è da buttare via!

William Hill offre le quote più alte sulle reti, come primi marcatori di due rientranti, per il Bologna propone a 7,50 il goal di Diamanti, mentre per il Chievo è allettante la quota a 9,00 di Paloschi, scommetti con questo bookmaker usufruendo del bonus di 50 euro alla registrazione!

Probabili Formazioni:


Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Krhin, Antonsson; Garics, Pazienza, Laxalt, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo.
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dos Santos, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Bentivoglio, Estigarribia; Pellissier, Thereaqu.

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Bologna-Chievo              1  Gol squadra 1 SI

bologna-chievo-pronostici-serie-a-posticipo

Nessun commento:

Posta un commento