Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 21 ottobre 2013

Pronostici Marsiglia-Napoli e Arsenal-Borussia Dortmund, Gruppo F

marsiglia-napoli-champions-league-pronostici Pronostico Marsiglia-Napoli:


Al Velodrome andrà di scena la terza giornata di Champions League del girone F, ad incontrarsi saranno Marsiglia e Napoli, la prima lotterà per avere una minima speranza, se non di qualificarsi per gli ottavi almeno di permanere in Europa raggiungendo il secondo posto, il Napoli invece lotterà per garantirsi il prosegue dell'avventura in uno dei gironi più difficili di questa Champions, approfittando dello scontro diretto tra Arsenal e Borussia!

Il Marsiglia ha perso i primi due incontri disputati e stanzia all'ultimo posto con 0 punti, il Napoli invece dopo la prima strepitosa vittoria contro i Tedeschi è caduta inesorabilmente in casa dei Gunners con un roboante 2 a 0, da quel momento sono arrivate una vittoria contro il Livorno e una sconfitta contro la capolista Roma, dunque serve una vittoria per ridare morale, bookmaker e variazioni sono tutti dalla parte dei Partenopei, ci aggiungiamo consigliando dunque la vittoria della compagine Azzurra!

Probabili Formazioni:

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N'Koulou, Lucas Mendes, Mendy; Romao, Imbula; Tauvin, Valbuena, Ayew; Gignac.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Marsiglia-Napoli              2  Gol squadra 2 SI
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Arsenal-Borussia Dortmund:


I precedenti tra queste due squadre hanno sempre mostrato un grandissimo spettacolo, negli ultimi 3 incontri tra queste squadre, tutte e due sono sempre andate a segno dividendosi la posta equamente con un successo Gunners, uno Borussia e un pareggio con goal.
Le squadre sono in ottima forma, gli Inglesi vivono un momento a dir poco eccezionale, con ben 6 vittorie negli ultimi 7 incontri disputati e la testa salda della Premier League, i Tedeschi invece sono secondi ad un solo punto dal Bayern e godono di un'ottimo stato di forma e prolificità in attacco!

Dunque il pronostico ideale potrebbe essere il goal d'entrambe le squadre visto i precedenti e la mentalità offensiva delle due squadre, unita alla doppia chance interna, per lo straordinario inizio di stagione dell'Arsenal!

Probabili Formazioni:


Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Arteta, Flamini; Ramsey, Wilshere, Cazorla; Giroud.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Großkreutz, Subotic, Sokratis, Durm; S. Bender, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Arsenal-Borussia Dortmund             1X           Goal

arsenal-borussia-dortmund-pronostici-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento