Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 18 settembre 2013

Pronostico Napoli-Borussia Dortmund, è Champions al San Paolo!

napoli-borussia-dortmund-champions-leaguePronostico Napoli-Borussia Dortmund:


I ragazzi di Benitez sono partiti alla grande in questo campionato, sono primi a pari merito con la Roma e nonostante la partenza di Cavani, l'attacco sembra non aver perso la sua prolificità, ora è il momento dell'esordio Europeo stagionale e a dimostrazione che in Champions non è mai vita facile il primo avversario è il Borussia Dortmund!

Si parte dunque da una delle due finaliste della scorsa edizione, dunque la concentrazione dovrà essere massima per portare a casa i primi 3 punti davanti ad un San Paolo tutto esaurito, che come al solito farà da dodicesimo uomo in campo per il Napoli!

Entrambe le squadre vengono da un periodo molto positivo, 5 vittorie nelle ultime 5 partite ufficiali per i Tedeschi contro le tre vittorie consecutive dei Partenopei, entrambe hanno un'attacco molto prolifico, basti pensare ai 16 goal nelle utlime 3 partite del Borussia contro i 9 del Napoli, insomma grandi numeri per grandi emozioni, che potrebbero dunque regalare un match con abbondanza di reti!

Per l'entusiasmo ed il fattore campo a nostro avviso è leggermente avvantaggiato il Napoli anche se i book non sono dalla nostra parte, dunque pronostico 1X con alternativa X fisso per chi vuole osare un pò di più, metre è il Goal il pronostico più gettonato e scommesso per questo incontro!

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga. Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Schmelzer, Hummels, Subotic, Grosskreutz, Sahin, Bender, Reus, Mkhitaryan, Aubameyang, Lewandowski.

PRONOSTICI CALCIO 18 SETTEMBRE: 


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Napoli-Borussia Dortmund            1X          Goal

napoli-borussia-dortmund-champions-league-gironi

Nessun commento:

Posta un commento