Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 15 settembre 2013

Pronostico Lazio-Chievo, Verona-Sassuolo e Sampdoria-Genoa!

Lazio-Chievo-serie-aPronostico Lazio-Chievo:


Una vittoria ed una sconfitta, è questo il bottino che accompagna la Lazio nelle prime due giornate di campionato, l'ultima sconfitta però risulta davvero pesante con 4 goal incassati ancora dalla Juventus, davanti ai propri tifosi però l'Aquila vuole tornare a volare e abbattersi sull'avversario di turno!
 
Petkovic si affida al solito Modulo un 4-4-1-1 congeniale al bomber Klose, con Ederson ad accompagnarlo nelle scorribande offensive, il Chievo risponde con il solito modulo prettamente difensivo pronto a sferrare colpi in contropiede, sarà dunque una gara a senza esclusione di colpi dove a fare la partita sarà sicuramente la Lazio, che cercherà in tutti i modi di portare a casa i 3 punti per non perdere il treno di testa!

Pronostico 1 fisso con opzione del goal della squadra di casa!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic; Ederson; Klose.
Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Improta, Radovanovic, Rigoni, Sestu; Théréau, Paloschi.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Verona-Sassuolo:


Una sfida tra neopromosse andrà di scena al Bentegodi, le avversarie sono Verona e Sassuolo, per la prima un'ottimo esordio con vittoria per 2 a 1 contro il Milan per poi cadere alla seconda giornata contro la Roma, per i secondi 2 sconfitte in sequenza invece con un bottino di un solo goal fatto e 6 subiti.

Il pareggio sembra il risultato più congeniale per entrambe, anche se il fattore campo potrebbe incidere molto nell'economia della gara, dunque il pronostico è un pò rischioso ma ben quotato, 1 fisso mediamente quotato a 2,00 con opzione 1X per chi vuole rischiare meno oppure Over 1,5 per le altre opzioni!

Probabili Formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Romulo; Hallfredsson, Donati, Jorginho; Martinho, Cacia, Jankovic
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Sampdoria-Genoa:


Secondo derby di giornata, questa volta è il Derby della Lanterna, un match sicuramente non meno sentito di quello disputato ieri a San Siro, il bottino raccolto dalle due squadre nelle prime due giornate è di 1 solo misero punto guadagnato dalla Samp sul campo del Bologna, per il resto solo sconfitte, 2 per il Genoa e 1 per i Blucerchiati.

Nei derby però si sa non c'è squadra in casa o in trasferta, almeno non in Italia dove si divide spesso lo stesso campo, dunque può succedere di tutto con le variazioni che danno in leggero vantaggio il Genoa a differenza dei book che danno la Samp come favorita.

I Rossoblu però hanno mostrato bel gioco seppur perdendo le prime due partite e la cura dunque dell'allenatore potrebbe dare i propri frutti proprio quest'oggi, il pareggio tuttavia ci sembra il risultato più adeguato a questo match che sicuramente si concluderà con non più di 3 goal, con le due squadre che si studieranno molto!

Pronostico dunque X2 con opzione Under 3,5.

Probabili Formazioni:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastadello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Bjarnason, Regini; Eder, Gabbiadini.
Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, Manfredini; Vrsaliko, Kucka, Lodi, Matuzalem, Antonini; Centurion, Gilardino. 

PRONOSTICI CALCIO 15 SETTEMBRE: 


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Lazio-Chievo             1  Gol squadra 1 SI
15:00 Verona-Sassuolo             1        Over 1.5
20:45 Sampdoria-Genoa            X2       Under 3.5

Sampdoria-Genoa-derby-lanterna-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento