Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 18 giugno 2013

Pronostico Italia-Spagna, finale Europeo U21, Azzurri sfavoriti?

italia-spagna-finale-europeo-under-21Pronostico Italia-Spagna, finale Europeo U21:


Nell'Europeo Under 21 d'Israele questa volta ha vinto il merito, le migliori due squadre della competizione sono arrivate in finale, la Spagna, vincendo tutte le partite senza subire neanche una rete, l'Italia di Mangia invece, ha dimostrato buon gioco e ha vinto tutte le partite ad esclusione del pareggio con la Norvegia dove è arrivato anche il goal subito su rigore!

La formazione Spagnola è fortissima, molti dei giocatori presenti nell'undici titolare potrebbe giocare benissimamente anche nella nazionale maggiore, ed è per questo che i book e tutti i quotidiani danno per favoriti gli Spagnoli, ma come ha detto il Ct. Mangia, la nostra è una grande squadra, seppur abituati a giocare in campionati minori la difesa sta reagendo bene ad ogni impegno, il centrocampo non è da invidiare a nessuno e l'attacco presenta molta qualità dai titolari alle riserve!

Ecco perché la vittoria degli Iberici a nostro avviso non è così scontata, per un match che potrebbe protrarsi ai supplementari, con un goal da entrambe le parti e con dunque il pareggio come pronostico più appropriato, con l'alternativa del 1X a favore degli Azzurrini quotata addirittura a 2,15!

Probabili Formazioni:


Italia (4-3-1-2): Bardi; Bianchetti, Caldirola, Donati, Regini; Saponara, Rossi, Verratti; Insigne; Borini, Immobile.
Spagna (4-2-3-1): De Gea; Martinez, Montoya, Bartra, Moreno; Koke, Illarramendi; Alcantara, Isco, Tello; Rodrigo.

PRONOSTICI CALCIO 18 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Italy U21-Spain U21             X          Goal

italia-europeo-u21

Nessun commento:

Posta un commento