Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 26 giugno 2013

Pronostico Brasile-Uruguay, Semifinale della Confederation Cup!

semifinale-confederation-cup-brasile-uruguay Pronostico Brasile-Uruguay:


Siamo giunti alle fasi finali di questa competizione pre Mondiale e tra proteste e guai per le strade il Brasile ha raggiunto il suo obiettivo, è l'unica squadra insieme alla Spagna ad aver vinto tutte e tre le partite giocate e oggi sembra possa ripetersi contro l'Uruguay di Cavani!

Il Brasile confermerà la formazione schierata contro l'Italia, che garantisce una buona copertura difensiva nonostante i limiti tattici del Brasile sotto questo aspetto, oltre a dare fluidità alla manovra offensiva con il solito Neymar a fare timoniere per creare spazi e giocate.

L'Uruguay scenderà in campo con il tridente, scelta quanto mai azzardata, o meglio azzeccata se si considera il possibile contenimento delle incursioni dei terzini avversari, ma azzardata se si calcola che sulla fascia sinistra c'è Forlan non di certo un giovane di primo pelo, per lui ci potrebbe essere qualche problema a fronteggiare uno come Dani Alves!

Dunque sarà una partita di certo non votata alla difesa, ma per lo più a costruire quante più azioni d'attacco possibili, insomma una partita Sud Americana, da questo ne evince che i possibili pronostici possano essere, l'1 del Brasile per il fattore campo e la supremazia sulle fasce e l'evidente carenza tecnica della difesa Uruguaiana, oltre all'Over 2,5 per le disposizioni tattiche delle due squadre con la possibile alternativa del Goal d'entrambe le formazioni!

Probabili Formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred.
Uruguay (4-3-3): Muslera; Maxi Pereira, Lugano, Godin, Caceres; Alvaro Gonzalez, Arevalo Rios, Cristian Rodriguez; Forlan, Cavani, Suarez.


PRONOSTICI CALCIO 26 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:00 Brasile-Uruguay             1        Over 2.5

semifinale-confederation-cup-brasile-uruguay-neymar

Nessun commento:

Posta un commento