Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

sabato 25 maggio 2013

Pronostico Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Finale di Champions League:

borussia-fortmund-bayern-monaco-finale-champions-league-2013Pronostico della Finale di Champions League:

Borussia Dortmund-Bayern Monaco:


Quest'anno la finale di Champions league parla tutta Tedesco, è la prima di questo genere nella storia ed entrambe le formazioni sentono il peso di ciò che significherebbe vincerla, questa finale inoltre sembra rappresenti il cambio dell'egemonia del calcio Europeo, con il modello Tedesco basato sui giovani della loro stesso paese per rilanciare anche le ambizioni della Nazionale!

L'anno scorso il Bayern falli l'obiettivo contro il Chelsea e ironia della sorte, il destino ha voluto che proprio a Londra venisse a riprendersi la rivincita, per i Bavaresi questa è la 3° finale in 4 anni e la fame di vittoria nella stagione dei record è arrivata alle stelle, l'avversario questa volta è l'acerrimo nemico e pericoloso Borussia Dormund, l'unica squadra che sembra conoscerli abbastanza da intimorirli!

Nelle stranezze del calcio, il calendario del campionato Tedesco inoltre ha voluto regalarci una finale anticipata, il 4 Maggio si è giocato il ritorno proprio tra Borussia e Bayern, la partita ha fatto travisare tutti i timori che ognuna delle due ha dell'altra, partita studiata e mai con le esposizioni all'attacco che hanno contraddistinto il calcio Tedesco degli ultimi anni, è vero anche che molti dei titolari sono stati preservati per depistare forse le idee dei rispettivi tecnici!

Dunque il pronostico ad ora rimane difficile, c'è chi punta sul rispetto e lo studio delle due squadre per poi affondare il colpo al momento decisivo e dunque sull'Under 2,5 a 2,05 oppure l'Under 3,5 a 1,40 mentre altri confidano nel goal d'entrambe le squadre che potrebbe portare ad un pareggio e dunque nel pronostico del proseguimento della partita ai supplementari, noi pensiamo che la natura delle squadre non si possa cambiare per una partita altrimenti rischierebbero di non riuscire ad esprimersi al meglio, dunque il primo pronostico suggerito è il Goal d'entrambe le squadre seguito dal 2 fisso a favore dei Bavaresi, segno che forse l'anno buono è arrivato!

Probabili Formazioni:


Borussia Dortmund (4-2-3-1):  Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Bender, Gündogan; Blaszczykowski, Grosskreutz, Reus; Lewandowski.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Javi Martinez; Robben, Müller, Ribery; Mandzukic.

PRONOSTICI CALCIO 25 MAGGIO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Borussia Dortmund-Bayern Monaco              2           Goal

Promo Finale di Wembley 2013!



borussia-dortmund-bayern-monaco-finale-champions-league

2 commenti:

  1. È una partita davvero difficile da pronosticare. I vostri consigli mi sembrano giusti. Ho consultato altri siti (tra cui Sportytrader.it, che guardo spesso) che consigliano l'over 2,5. In effetti, visto che si tratta di una finale, le due squadre pur di vincere attaccheranno e ci saranno molti gol. Potrebbero però optare anche per una partita tecnica e serrata. In tal caso, azzarderei per il gol di entrambe le squadre, che non vuol dire necessariamente pareggio. Credo che la partita si risolverà nei tempi regolamentari!
    ciao,
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta nella volontà delle due squadre, da una parte c'è il timore di una squadra giovano come il Borussia e dall'altra c'è il timore di chi ha già perso 2 finali!

      Inoltre le squadre si conoscono molto bene e il Bayern sa che se c'è qualcuno che può batterli questi sono proprio loro, dunque la cautela o la sfrontatezza verrà rivelata solo il giorno prima dove vedremo formazioni ed eventuali variazioni che daranno suggerimenti più precisi!

      Elimina