Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 3 aprile 2013

Pronostici Real Madrid-Galatasaray e Malaga-Borussia Dortmund quarti di Champins League

Real-Madrid-Galatasaray-champions-leaguePronostico Real Madrid-Galatasaray:

Il trattore Real Madrid ospita una sorpresa dalle grandi ambizioni come il Galatasaray, a confronto anche i due capocannonieri della competizione Ronaldo e Yilmaz entrambi al comando con 8 goal totali.

Il punto di forza per i Turchi dunque potrebbe essere l'attacco composto da Sneijder, Drogba e appunto Yilmaz, il goal dunque potrebbe arrivare da entrambe le parti con Over 2,5 quasi scontato.
Contrapposto al grande potenziale offensivo c'è però la difesa colabrodo, che sicuramente cederà contro il potente attacco Madridista, subendo anche più di un goal nella difficile trasferta del Bernabèu.

Il pronostico dunque è decisamente orientato verso l'1 fisso, se non 1 handicap per chi vuole rischiare un pò di più, con l'alternativa dunque del Goal o Over 2,5.

Probabili formazioni:


Real Madrid: Diego Lopez, Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao, Khedira, Xabi Alonso, Di Maria, Ozil, Ronaldo, Benzema.
Galatasaray: Muslera, Eboue, Nounkeu, Kaya, Riera, Altintop, Felipe Melo, Inan, Sneijder, Drogba, Yilmaz.
______________________________________________________________________________________________
 

Pronostico Malaga-Borussia Dortmund:


Il Malaga come nel turno precedente parte in svantaggio, ma occho a sottovalutarla, eliminare infatti una squadra come il Porto, che in quanto a esperienza non è da meno a nessuno, potrebbe aver dato quella sorta di coraggio ed incoscenza utile a giocare il match senza troppi grattacapi per la testa.

Il Malaga farà la sua classica partita, ovvero lascerà il possesso agli avversari per cercare di fare male in contropiede, contropiede che però è l'arma dei Borussia Dortmund dotata di ali molto veloci, in grado di serivire egregiamente il bomber Lewandowski.

Il pronostico consigliato dunque è l'X con una leggera tendenza verso l'X2 per il maggior potenziale, con un probabile goal di entrambe le squadre.

Probabili formazioni:


Malaga: Willy, Jesus Gamez, Demichelis, Weligton, Antunes, Toulalan, Iturra, Joaquin, Isco, Julio Baptista, Santa Cruz.
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Felipe Santana, Schmelzer, Gündogan, S. Bender, Blaszczykowski, M. Götze, Reus, Lewandowski.

PRONOSTICI CALCIO 3 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Malaga-Borussia Dortmund          X2         Goal
20:45 Real Madrid-Galatasaray           1       Over 2.5

Malaga-Borussia-Dortmund-champions-league


3 commenti: