Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 21 aprile 2013

Pronostico Juventus-Milan, punto esclamativo sul campionato!

Juventus-Milan-serie-a Pronostico Juventus-Milan:


Con i Match di questa sera tra la Juventus e il Milan, Antonio Conte potrebbe porre il suo punto esclamativo sul campionato, ponendo fine così alle chiacchiere sul reale potenziale Bianconero, potenziale messo in discussione dopo l'eliminazione netta contro il Bayern in Champions e alimentato dalla carenza di avversari a livello in Serie A.

Dunque variazioni e Bookmaker sono tutti d'accordo nell'indicare la Juve come probabile vincitore dello scontro contro i Rossoneri, Milan che è un pò destabilizzato dalla squalifica di Balotelli e dal caso El Shaarawy, inoltre un pareggio allo Juventus Stadium non dispiacerebbe, così come non è dispiaciuto il pari con il Napoli, per non rischiare un'avvicinamento da parte della Fiorentina.

Dunque il Milan cercherà di mantenere bassi i toni, gestendo la partita e cercando di ripartire sfruttando gli errori Bianconeri, anche se il fattore campo e la buona condizione della Juve potrebbe fare la differenza, con magari un goal di scarto a suo favore.

Pronostico 1 fisso con l'opzione Under 3,5.

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

PRONOSTICI CALCIO 21 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Milan            1      Under 3.5

Juventus-Milan-serie-a-posticipo

Nessun commento:

Posta un commento