Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
________________________________________________________________________________________________________________

domenica 7 aprile 2013

Pronostici Inter-Atalanta, Napoli-Genoa e Udinese-Parma di Serie A

Inter-Atalanta-serie-aPronostico Inter-Atalanta:


Sfida impegnativa quella di questa sera tra Inter e Atalanta, i nerazzurri continuano ad inseguire il traguardo Champions League e dunque proverà ad approfittare dello scontro diretto tra Fiorentina e Milan.

La situazione però non è delle migliori, non tanto per la condizione psicologica più per i guai fisici, infatti si è infortunato l'uomo che probabilmente era il più in forma, ovvero Rodrigo Palacio, al suo posto verrà dato spazio, per la prima volta da titolare a Tommaso Rocchi, sperando che il tanto inseguito centesimo goal in Serie A non tardi ad arrivare.

L'Atalanta invece viene da un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 2 giornate ed una salvezza ancora da conquistare, infatti i 34 punti non danno di certo una gran sicurezza.

Il pronostico dunque è 1X o 1 fisso per i più temerari.

Probabili Formazioni:


Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.
Atalanta (4-4-2): Polito; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Napoli-Genoa:


Una giornata di festa attende i Partenopei, contro il Genoa, con cui vige un gemellaggio da ormai parecchi anni, l'aria di festa però non si respirerà sul campo, con le due squadre che perseguono obiettivi diversi che non permettono distrazioni.

Il Napoli celatamente spera ancora nello scudetto, anche se il reale obiettivo è il mantenere il secondo posto e difendersi dunque dal ritmo incalzante del Milan.

Il Genoa, invece è appena sopra la zona salvezza e una sconfitta quest'oggi potrebbe costare caro, la partita dunque sarà molto accesa, con un possibile Over 2,5 e un'1 fisso che sembra quasi scontato.

Napoli Genoa, probabili formazioni

Probabili Formazioni:



Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev.

Genoa (3-5-2): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci, Borriello.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Udinese-Chievo:


Il classico match dai pochi goal, le due squadre sfruttano molto gli errori degli avversari per ripartire in contropiede, dunque il gioco molto simile potrebbe fermare la partita sullo 0 a 0 con dunque un probabile pronostico Nogoal o X fisso, con opzione 1X per le multiple.

Probabili Formazioni:


Udinese (3-4-1-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Pasquale; Pereyra, Muriel; Di Natale.
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Acerbi, Cesar, Papp, Jokic; Guana, L.Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau.

PRONOSTICI CALCIO 7 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Udinese-Chievo          1X        Nogoal
20:45 Napoli-Genoa           1  Gol squadra 1 SI
20:45 Inter-Atalanta          1X            1

Napoli-Genoa-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento