Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
____________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 29 aprile 2013

Pronostico Real Madrid-Borussia Dortmund, molti goal per il tutto per tutto!

ronaldo-hummels-real-dortmund-champions-leaguePronostico Real Madrid-Borussia Dortmund:


Il ritorno della semifinale di Champions League tra Real e Dortmund coincide molto probabilmente con l'ultima partita importante con i Blancos per Mourinho, i padroni di casa sono decisi ad effettuare una storica "Remuntada", imponendo tutto il peso della storia e di uno stadio come il Bernabèu ai forti ma inesperti Tedeschi!
Il Risultato dell'andata, lascia poche speranze, il 4 a 1 è un risultato difficile da recuperare, ma dalla parte c'è il goal realizzato in trasferta che da la possibilità di passare il turno con il 3 a 0, difficile credere però che una squadra che ha mostrato molti limiti difensivi come il Madrid, non subisca goal in un match in cui dovrà esporsi necessariamente per realizzare più reti possibili.

Il Dortmund tuttavia, avendo la possibilità di subire un paio di goal senza subire il colpo, non si chiuderà in difesa, infatti Klopp sa bene che una mossa del genere contro una squadra che comunque è tra le più forti al mondo, potrebbe costare caro, dunque cercheranno di segnare almeno un goal con le loro classiche ripartenze veloci, sfruttando l'esposizione al rischio dei padroni di casa!

Dunque la vittoria per il Real Madrid potrebbe arrivare, con il pronostico 1 dunque nettamente favorito, ma essa potrebbe non bastare per il passaggio del turno visto la quantità delle reti da realizzare e vista l'impossibilità di subirne, dunque le opzioni consigliate sono Over 2,5 in primis oppure il Goal d'entrambe le squadre per chi volesse una quota leggermente più alta!

Probabili Formazioni:


Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Coentrao, Varane, Pepe; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

PRONOSTICI CALCIO 30 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
22:00 Real Madrid-Borussia Dortmund             1       Over 2.5

lewandowski-borussia-dortmund

Nessun commento:

Posta un commento