Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 25 aprile 2013

Pronostico Fenerbahce-Benfica, semifinale d'Europa League

Fenerbahce-Benfica-europa-league

Pronostico Fenerbahce-Benfica:


Sarà un'incontro molto combattuto quello di questa sera allo Stadio Şükrü Saraçoğlu di Istanbul, si sa il calore del tifo Turco è determinante in questo tipo di partite, spesso e volentieri, come nel caso del match contro la Lazio, rappresenta il dodicesimo uomo in campo, dunque per fare risultato pieno, qui serve il massimo dell'impegno.

La differenza tra le due squadre a nostro avviso è molto ampia, il Benfica abituato ormai da anni agli alti livelli, soprattutto in questa competizione, è nettamente favorito, ma come già detto il fattore campo potrebbe giocare brutti scherzi.
Da quando è scesa dalla Champions League, il Benfica ha collezionato 5 vittorie e 1 pareggi realizzando ben 11 goal, in campionato è prima a più 4 dal Porto, seminando successi a ripetizione, siamo arrivati infatti all'ottava vittoria consecutiva.

Il Fenerbahce invece ha attraversato un cammino molto più tortuoso, costruendosi il passaggio del turno soprattutto nei match d'andata, rischiando un pò di più in quelli di ritorno, è una squadra che si chiude moto per ripartire ordinatamente, lo dimostrano i 6 Under 2,5 su 6 incontri disputati nella fase ad eliminazione diretta.

Dunque il vantaggio va ai Portoghesi con l'X2, mentre per chi vuole rischiare una singola quest'oggi il consiglio è il 2 fisso anche se occhio al fattore campo, con l'opzione Under 2,5.


Formazioni Probabili:


Fenerbahce(4-2-3-1): Volkan Demirel; Gonul, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Topuz, Topal, Meireles, Kuyt; Cristian, Webo.
Benfica(4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Melgarejo; Matic, Salvio, John; Gaitan; Cardozo, Lima.

PRONOSTICI CALCIO 25 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:05 Fenerbahce-Benfica           X2       Under 2.5

stadio-fenerbahce

Nessun commento:

Posta un commento