Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 11 aprile 2013

Pronostici Lazio-Fenerbahce e Basilea-Tottenham, la rimonta è possibile!

Lazio-Fenerbahce-europa-leaguePronostico Lazio-Fenerbahce:


Stessa condizione della Juve con un'avversario di molto inferiore, è per questo che l'impresa della Lazio contro il Fenerbache è possibile, ribaltare il 2 a 0 dell'andata condito da molti episodi arbitrali a sfavore sarà un' impresa ardua ma con la giusta concentrazione e grinta si può fare.

Si giocherà in un'Olimpico a porte chiuse, uno svantaggio per i Laziali, che non potranno contare sull'apporto del loro pubblico, ma forse ancore più uno svantaggio per il Fenerbahce, non abituato a questa condizione e con l'imponenza dell'Olimpico a mettere in soggezione.

I Biancocelesti nel Derby hanno mostrato segnali positivi, forse meritavano qualcosa in più del pareggi, ma la sfortuna del periodo sommato a qualche imprecisione, non ha permesso che ciò accadesse, si trova davanti ad una situazione già vista, in cui ha superato agevolmente per 2 a 0 lo Stoccarda, dunque il pronostico è a favore della squadra Capitolina con l'1 fisso ed un'opzione dell'Goal della squadra di casa.

Probabili Formazioni:


Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes Lulic; Ederson; Kozak.
Fenerbahce (4-2-3-1): Volkan Demirel; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Topal, Meireles; Kuyt, Cristian, Erkin; Webò.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Basilea-Tottenham:


La vera sorpresa dell'Europa League 2012/2013 si chiama Basilea, una squadra che senza pretese sta cercando di imporre la velocità e la concretezza del suo gioco, colpisce la sfrontatezza con cui affronta le trasferte, anche su campi difficili come quelli Inglesi, 2 a 2 infatti è terminato il match dell'andata in casa del Tottenham, che ora dunque li vede in vantaggio in virtù delle reti segnate in trasferta.

La squadra di Villas Boas invece dopo la sconfitta di Milano, non si è più ripresa, solo una vittoria infatti è arrivata contro il modesto Swansea nelle successive 4 partite, inoltre sottolineamo i limiti di questa squadra emersi nei match giocati lontano dalle mura amiche, in cui spesso e volentieri si sono salvati per il rotto della cuffia, questa volta il vantaggio dell'andata non ci sarà e dovranno dunque esporsi per tentare la qualificazione.

Proprio da questa esposizione potrebbero venire fuori tutti i limiti della difesa Londinese, con un possibile goal segnato da entrambe le parti dunque con i pronostici Goal oppure 1X o addirittura 1 fisso per chi volesse tentare una singola corposa!

Probabili Formazioni:


Basilea (4-4-2): Sommer; Steinhofer, Scar, Dragovic, Voser; Salah, El Elney, Dié, Stocker; Streller, A. Frei.
Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Gallas, Vertonghen, Assou-Ekotto; Dembele, Parker; Lennon, Holtby, Sigurdsson; Defoe.

PRONOSTICI CALCIO 11 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Lazio-Fenerbahce            1  Gol squadra 1 SI
20:45 Basilea-Tottenham           1X          Goal

Newcastle-Benfica-europa-league

Nessun commento:

Posta un commento