Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 21 marzo 2013

Pronostico Italia-Brasile, le nazionali più titolate al mondo a confronto!

brasile-italia-balotelli-neymar

Pronostico Italia-Brasile:


Le Nazionali più titolate della storia si affrontano in un'assaggio di quello che sarà il mondiale, un Brasile carico di giovani e di speranze su di essi si sta preparando al meglio per tentare di vincere il prossimo campionato del Mondo che si disputerà proprio nella patria della nazionale Verdeoro!

Il match si disputerà nel campo neutrale di Ginevra alle ore 20:30, il Ct. Italiano Prandelli sta preparando al meglio questa partita tanto da voler tenere segrete le formazioni fino all'ultimo, il match si sta dimostrando essere molto sentita soprattutto dagli Azzurri, Giaccherini ha dichiarato: "Col Brasile è momento più alto della mia carriera", questo a sottolineare che di amichevole questa sera ci sarà ben poco.

L'ultimo confronto risale alla Confederation Cup, disputata in Sud Africa nel 2009, dove la squadra allora allenata da Marcello Lippi, non fece una grandissima figura, perdendo per 3 a 0 e riuscendo a costruire davvero molto poco, gli ultimi 5 confronti ci vedono molto sfavoriti, sono infatti 4 le vittorie del Brasile contro una sola Italiana, quella storica semifinale dell'82 che ci porto verso il terzo titolo Mondiale.

L sfida oggi si presenta molto dubbia, con le formazioni in rodaggio da entrambe le parti, si potranno ammirare però delle sfide interessanti, come Neymar-Balotelli, un mini Derby Hernanes-De Rossi oltre a due grandi portieri come Julio Cesar e Buffon!

Il pronostico dunque regala una doppia chance X2 a favore della formazione Verdeoro o 1X nel caso sia Brasile-Italia (non sono ancora molto chiare le disposizioni per le scommesse), per lo straordinario potenziale offensivo, contro una difesa che spinge molto con Maggio e De Sciglio sugli esterni, l'alternativa dunque potrebbe essere rappresentata dal Goal di entrambe le formazioni come già capitato negli ultimi 4 incontri disputati dalla nazionale Azzurra!

Probabili Formazioni:


Brasile (4-3-1-2): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Hernanes, Luiz Gustavo, Oscar; Kakà; Diego Costa, Neymar.
Italia (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Bonucci, Barzagli, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo.

PRONOSTICI CALCIO 21 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Italia-Brasile            X2          Goal

brasile-italia-amichevole

Nessun commento:

Posta un commento