Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 14 marzo 2013

Pronostico Inter-Tottenham, Moratti suona la Sveglia!

Inter-Tottenham-Europa-League
E' il termine del momento la "Remuntada" è anche il pensiero fisso dell'Inter per recuperare dopo il 3 a 0 dell'andata sul campo del Tottenham:

Dopo le recenti sconfitte il patron della formazione Nerazzurra, Massimo Moratti ha preso parola rilasciando dichiarazioni forti, riguardanti il proprio allenatore e il proprio direttore sportivo, Marco Branca, dopo le parole del presidente sono arrivate anche le prese di posizione dei senatori, insomma l'Inter non ci sta ad uscire senza lottare e domani tenterà il tutto per tutto.

La formazione è obbligata, se si guarda tra i convocati, oltre ai titolari solo ragazzi della prima vera e poche alternative a comporre la panchina, Stramaccioni ha chiesto ai suoi una reazione di orgoglio, se non con l'obbiettivo del passaggio del turno, ma più che altro per rialzare la testa in vista della lotta per il terzo posto in campionato.

Il centrocampo sarà affidato alla corsa e i muscoli di Cambiasso e Gargano che avranno il compito di spezzare il gioco avversario e favorire la regia del giovane Kovacic, mentre il resto non ha alternative, vi lasciamo indovinare infatti quale sarà l'attacco!

Il Tottenham non avrà il suo uomo migliore, Bale infatti sarà out per somma di ammonizioni, non per questo la squadra sarà meno forte, anche se ha dimostrato molti limiti nei match disputati in trasferta, come nell'ultimo turno di Premier League contro il Liverpool in cui è stato sconfitto per 3 a 2.

I pronostici dunque vedono vincenti Nerazzurri che però non sono favoriti per il passaggio del turno, infatti in caso di goal del Tottenham l'Inter dovrebbe realizzare ben 5 goal e il secondo pronostico è proprio il Goal di entrambe le squadre.

Probabili Formazioni:


Inter (4-4-1-1): Handanovic, Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus, Gargano, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Cassano, Palacio.
Tottenham (4-2-3-1): Friedel, Walker, Vertonghen, Gallas, Assou-Ekotto, Dembele, Parker, Lennon, Sigurdsson, Holtby, Defoe.


PRONOSTICI CALCIO 14 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
19:00 Inter-Tottenham             1
       Over 2.5

Zanetti-inter-capitano

Nessun commento:

Posta un commento