Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 19 marzo 2013

Pronostici Lanciano-Verona, Cesena-Livorno e Crotone-Vicenza - Serie B

Lanciano-Verona-serie-b

Pronostico Lanciano-Verona:


Dopo aver fallito l'aggancio al 2° posto pareggiando contro il Livorno nell'ultima partita di campionato disputata, non si spengono i sogni di promozione diretta del Verona, ricordiamo che in Serie B, vengono promosse direttamente le prime 2 classificate, o le prime 3 nel caso la 3° abbia 10 punti di distacco dalla 4° classificata.

L'avversario di oggi è il Lanciano, nel girone di ritorno è stata una delle migliori squadre del campionato, basta pensare che ha totalizzato più punti dello stesso Verona, dunque l'incontro di quest'oggi sarà molto combattuto e molto probabilmente ricco di goal, con reti che potrebbero arrivare da entrambe le squadre con un leggero vantaggio a favore degli ospiti per le motivazioni e la voglia di riscatto dopo l'occasione fallita.

Probabili formazioni:


Virtus Lanciano (4-3-3):
Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Scrosta; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Nielsen, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Rivas.

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Cesena-Livorno:


2 vittorie 3 sconfitte e 2 pareggi non è certo una media entusiasmante per chi vuole essere promosso in Serie A, questo è l'andamento del Livorno, una squadra che sta vivendo molto di luce riflessa del girone d'andata dove per molto tempo fu primo davanti al Sassuolo, le giornate sono ancora molte e di questo passo potrebbe cedere il posto alle inseguitrici.

Anche perché se ci si trova davanti avversari così in forma come il Cesena, tutto si fa più difficile, la formazione Romagnola ha recuperato molti punti nella seconda parte del campionato distanziandosi così dalla difficile posizione a rischio di retrocessione d'inizio stagione.

Le variazioni e le ingenti scommesse arrivate sul segno uno ci spingono dunque a consigliarvi l'1X con la molto probabile alternativa del Goal di entrambe le squadre con quota Bwin a 1,62 (è disponibile il bonus di 15 euro), risultato molto ricorrente nelle ultime partite di entrambe le squadre.

Probabili formazioni: 


Cesena (4-3-1-2): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Giandonato, Coppola, Djokovic; Tabanelli; Succi, Graffiedi.
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Dionisi, Paulinho.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Ternana-Grosseto:


L'ultima della classe Grosseto sembra rinata, sono arrivate 2 vittorie molto importanti infatti nelle ultime 3 partite disputate, con le speranze di arrivare nella zona dello spareggio Play-out che crescono nei tifosi, speranze però che devono rispecchiarsi con una dura realtà di una rosa non all'altezza del campionato e anche di una gestione molto difficile dello spogliatoio, è per questo che la condizione e lo stato mentale positivo, potrebbe essere molto altalenante.

Potrebbe dunque ritornare alla sconfitta nella difficile trasferta di Terni, la Ternana infatti cova ancora non troppo segretamente speranze di arrivare ai Play-Off, posizione che dista solo 4 punti.

I pronostici consigliati dunque sono l'1 fisso a 1,85 con il Bonus Bwin con l'alternativa dell'Under 2,5.

Probabili formazioni:


Ternana (3-5-2):
Brignoli; Masi, Brosco, Fazio; Dianda, Carcuro, Di Deo, Ragusa, Vitale; Alfageme, Litteri.
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Padella, Barba, Calderoni; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Gimenez; Lupoli, Piovaccari.

PRONOSTICI CALCIO 19 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Lanciano-Verona            X2        Over 1.5
20:45 Ternana-Grosseto             1       Under 2.5
20:45 Cesena-Livorno            1X          Goal

Cesena-Livorno-serie-b

Nessun commento:

Posta un commento