Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 10 novembre 2013

Pronostico Niort-Lens, Ligue 2!

niort-lens-pronostici-ligue-2Pronostico Niort-Lens:


Il posticipo di Ligue 2 è Niort-Lens, uno scontro tra una squadra di medio-bassa classifica e una che invece lotta a pieno titolo per la promozione, gli ospiti distano solo 3 punti dal secondo posto e 5 dal primo, vincere oggi sarebbe molto importante per il proseguimento del sogno chiamato Ligue 1, riusciranno a superare lo scoglio degli incontri in trasferta?

Il Lens infatti è si in serie positiva da 5 partite, ma se in casa il passo è inarrestabile con 3 bei successi consecutivi e ben 19 punti conquistati in 7 partite, in trasferta le difficoltà sono molte, in 6 partite infatti ha conquistato solo 6 punti, con un passo di 1 punto a partita di media, passo che rispecchia le ultime due trasferte finite in pareggio con un'Under!

Ci accodiamo a questo andamento, pensando che per una squadra come il Noirt un pareggio contro il Lens possa essere ottimo per mantenersi a metà classifica e non rischiare di cadere nelle zone basse, dunque pronostico 1X quotato a 1,30 con l'opzione dell'Under 2,5 meglio quotato a 1,57!

Entrambe le quote le trovate su William Hill, il bookmaker Inglese con le migliori quote sulle favorite, che offre un bonus di 50 euro all'iscrizione, registrati qui!

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Niort-Lens             1X       Under 2.5

niort-lens-ligue-2-pronostici

Nessun commento:

Posta un commento